Mar03

NASIER GEL - BRENTA

Categories // Beni Culturali

Agente BRENTA per i prodotti innovativi NASIER

NASIER GEL - BRENTA

La TECNO.EL è diventata Agente Brenta per la linea Nasier. Dopo una iniziale fase di conoscenza e di approfondimento delle caratteristiche dei prodotti Nasier, la TECNO.EL ha individuato enormi potenzialità in questa linea di prodotti innovativi ideali per un restauro sostenibile.

L’azienda BRENTA, forte della sua esperienza nell’industria chimica e farmaceutica, da pochi anni ha creato una realtà rivolta in modo specifico al restauro dei beni culturali attraverso i prodotti NASIER GEL, frutto di collaborazione con il mondo universitario della ricerca.

Nell’ambito delle attività della TECNO.EL, da sempre caratterizzate da un approccio sostenibile per il settore dei beni culturali, la promozione dei prodotti Nasier per il restauro è stata accolta con grande entusiasmo.

Si tratta di un Gel acquoso, sviluppato nell’ ambito delle micro e nanotecnologie, a base di enzimi stabilizzati con strutture inorganiche ed inerti.

Di seguito le principali caratteristiche:

eco-compatibilità,

assenza di tossicità per l’uomo, l’opera e l’ambiente,

efficacia,

alta selettività,

ridotti tempi di applicazione,

pronto all’uso e di facile impiego.

L’offerta si articola in tre linee di prodotti per la pulitura di reperti, opere d’arte e facciate di interesse artistico:

Nasier Lapideo (specifici per materiale lapideo)

Nasier Pittorico (specifici per le opere pittoriche)

Nasier Cartaceo (specifici per materiale cartaceo)

Per maggiori informazioni sui prodotti (schede tecniche e di sicurezza), sulle modalità di impiego e per organizzare un test applicativo. Vi invitiamo a contattarci al numero 06-9075534, oppure a scrivere all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Lascia un commento

Stai commentando come ospite.

Rimani in contatto con noi